Prodotto Food 2019, parlano i vincitori

Tutte le interviste ai premiati della quinta edizione del premio istituito dalla nostra rivista per valorizzare l’innovazione nel settore Food&Beverage
Prodotto Food 2019, parlano i vincitori

Notevole successo per la quinta edizione di PRODOTTO FOOD, il premio istituito dalla nostra rivista per valorizzare le realtà imprenditoriali che hanno puntato su ricerca&sviluppo, cavalcando con successo i nuovi trend e ottenendo già riscontri sul mercato. Al termine di un giudizio articolato in due fasi, che ha coinvolto tutti gli operatori della filiera (produzione, distribuzione, consumatore), misurando sia dati quantitativi (panel Nielsen) sia qualitativi (panel Doxa), al termine di Food Match 2019, sono stati premiati i vincitori di ognuna delle 12 categorie merceologiche e dei 6 riconoscimenti speciali. I trend di spicco quest’anno sono salutismo, tradizione, convenience e ingredienti di tendenza.


Oltre ai rappresentanti delle aziende vincitrici, sono stati intervistati anche lo scrittore Alessandro Baricco e Valerio Perego, Sales Manager di Facebook. Gli intervistati sono: Andrea Fedrizzi di Melinda, Corrado Cosi di Galbusera, Davide Arcangeli di AIA, Elena Iori di La Linea Verde, Emma Martino di Sipa, Federico Giorgio Marrano di Nestlé Italia, Gianfranco Castro di Achillea (divisione bio Ponti), Irene Rizzoli di Delicius Rizzoli, Johannes Runggaldier di Vog Products, Lucia Sisti di Granarolo, Luigi di Camillo di F.lli De Cecco, Margit Gamper di Cameo, Matteo Ghidi di Parmareggio, Miriam Arestia di Agromonte, Nicola Spanu di Pizzoli, Simone Zerbinati di Zerbinati e Valentina Lanza di Gruppo Fini.

© Riproduzione riservata