La Gdo e il mondo dello sport s’incontrano in “Generazione Volley”, il concorso appena lanciato da Crai in partnership con La Gazzetta dello Sport per valorizzare il mondo giovanile della pallavolo. Già Title Sponsor delle finali nazionali giovanili, l’insegna rafforza ancora il legame con questo sport (secondo per partecipazione a livello nazionale) e con le comunità territoriali, coinvolgendo giovani di ogni regione. Scopriamo come.
GENERAZIONE VOLLEY, QUANDO E COME
Il concorso promosso da Crai, attivo fino al 9 giugno 2019, si rivolge a tutte le Associazioni giovanili iscritte alla FIPAV e al Centro Sportivo Italiano. Queste sono invitate a registrarsi al sito generazionevolley.gazzetta.it e a caricare immagini e video in grado di rappresentare al meglio le loro squadre. I contributi saranno consultabili in una gallery e il pubblico sarà chiamato a esprimere le proprie preferenze, generando una classifica dei contenuti più apprezzati. Infine, una giuria tecnica selezionerà le 10 migliori tra le prime 30 Associazioni più votate, che si aggiudicheranno un premio speciale: la fornitura di oltre 1.000 prodotti a marchio Crai per un valore di 1.000 euro.