Carrefour Express apre i battenti a Milano

Inaugurato il format self-service di Carrefour Italia. Focus su ristorazione pronta e prodotti premium. Con molti servizi aggiuntivi
Carrefour Express apre i battenti a Milano

Ha aperto i battenti ieri il nuovo Carrefour Express di Milano, in Largo Augusto 7. Il punto vendita, che si sviluppa su due piani, è completamente self-service e ha un una proposta incentrata su valori come il territorio, filiere premium, biologico e la ristorazione. La scelta di questo tipo di format da parte di Carrefour Italia è stata implementata per rispondere alle esigenze di una clientela ben precisa: in prevalenza professionisti degli uffici del centro e turisti. 

Carrefour Express

PASTI PRONTI E REFERENZE PREMIUM

Il cuore del Carrefour Express di Milano è il reparto dei freschissimi, con pasti pronti e prodotti delle linee premium Carrefour Bio e Terre d’Italia. Il negozio ha una superficie totale di 204 metri quadri e conta 5.000 referenze (3.000 di scatolame e 2.000 di prodotti freschi); è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00, il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 22.

Carrefour Express-Milano

PIÙ DI UN PUNTO VENDITA

Oltre a un’esperienza d’acquisto ‘smart’, il Carrefour Express di Largo Augusto offre ai consumatori una serie di servizi aggiuntivi: lavanderia, consegna a domicilio, ricariche telefoniche e pagamento dei bollettini postali. Inoltre, nel nuovo punto vendita meneghino si possono ritrovare tutti i principi fondamentali di Act for Food, secondo la strategia di azioni concrete visibilmente comunicata all’interno di tutta l’area di vendita.

UN SERVIZIO DEDICATO AI VIAGGI

Carrefour Italia estende l’ambito dei servizi offerti ai propri clienti e collaboratori e si apre al mondo travel con il servizio Carrefour Viaggi, che permetterà di prenotare pacchetti vacanze, hotel, crociere e altre soluzioni a prezzi vantaggiosi. Il servizio ha come obbiettivo quello di fornire un’ulteriore risposta alla sempre più crescente necessità dei consumatori di accedere ad una customer experience omnicanale, ottimizzando tempi di fruizione e coniugando l’engagement del cliente. Carrefour Viaggi è gestito in partnership con Eurotours, tour operator italiano, e dal mese di aprile sarà possibile accedere al servizio tramite il sito viaggi.carrefour.it, al numero 045. 8969966 oppure inviando un email all’indirizzo prenotazioni@viaggi.carrefour.it.

© Riproduzione riservata