Penny Market si avvicina al territorio negli intenti e nei fatti. Con il brand dell’ortofrutta ‘Vicino’, l’insegna italiana del gruppo Rewe sceglie di affiancarsi alla piccola-grande produzione locale e garantire ai propri clienti la valorizzazione delle specificità del territorio. Dalla Lombardia alla Toscana, dal Veneto alla Sicilia, l’idea di collaborare con i produttori regionali rappresenta un’alleanza di qualità fondata sui valori della tradizione agricola Italiana e sull’impegno reciproco di annullare le distanze tra origine del prodotto e tavola dei consumatori.
PENNY MARKET SCEGLIE IL KM0
“Più territorio, più rispetto, più sostenibilità, più vicino” è il claim scelto da Penny Market per comunicare il suo impegno ai consumatori. Ad oggi l’assortimento del brand ‘Vicino’ si compone di circa 25 referenze espressione dei migliori prodotti regionali italiani, ma è destinato ad ampliarsi. Alcuni esempi? I datterini siciliani, il cardoncello pugliese o il melone toscano. Inoltre, l’offerta si alterna a seconda delle stagioni, in linea con le richieste dei clienti, che apprezzano sempre più i prodotti che rispecchiano i cicli stagionali del territorio.