Punta sempre più all’integrazione tra virtuale e reale l’e-commerce di MD, che aggiunge alla propria piattaforma di vendita online un nuovo servizio: il ritiro dei propri acquisti direttamente in un punto vendita della catena. Il servizio va a integrare le offerte di MD Web Store, la sezione e-commerce di MD SpA nata nel 2015, tra le prime nel settore discount.
Nei primi mesi del 2019 il sito è stato rinnovato nella grafica e nell’operatività, migliorando la navigabilità e facilitando la fruizione dei contenuti da parte dell’utente. Un investimento, quello nell’e-commerce, che sta dando ottimi risultati all’insegna MD, oggi uno dei player in maggiore crescita del comparto con 780 punti vendita in tutta Italia.
COME FUNZIONA
Dopo aver messo nel carrello virtuale il proprio acquisto si può scegliere tra la consegna al proprio indirizzo domestico o il ritiro presso un punto vendita MD. La spedizione presso il punto vendita è gratuita e il cliente pagherà solo il costo del prodotto. Questo servizio, nella fase attuale di start up, è attivo al momento su 26 punti vendita dislocati in tutta Italia, ma è già pianificata la sua estensione entro l’anno a 100 punti vendita su tutta la penisola. Qui è possibile conoscere i punti vendita in cui il servizio è già attivo.