Penny Market, nuova apertura a Milano

L’undicesimo discount del capoluogo lombardo ha una superficie di 1.300 metri quadri. Valorizzazione del territorio e sostenibilità gli asset principali

In casa Penny Market è tempo di inaugurazione: il prossimo 25 luglio a Milano, in viale Monza 35, apre i battenti un nuovo punto vendita. L’undicesimo negozio del discounter nel capoluogo lombardo (in provincia di Milano sono 27) ha una superficie di circa 1.300 metri quadrati ed è costruito con i nuovi standard di ottimizzazione, efficienza e sostenibilità, che caratterizzano Penny Market Italia.  

IL TERRITORIO È AL PRIMO POSTO

Prosegue l’impegno di Penny nell’essere vicino ai propri clienti e al territorio in cui opera, per farlo crescere e valorizzarlo in termini di prodotti e persone. Sono quasi 50, infatti, i fornitori lombardi che vedranno i propri prodotti protagonisti nel nuovo negozio milanese, che punta su una spesa conveniente e di qualità. L’obiettivo di Penny Market? Portare in tavola il meglio dei prodotti 100% Italiani.

© Riproduzione riservata