Alce Nero è in Centrale con un temporary store

Lo storico brand del biologico Alce Nero ha inaugurato un pop-up store (attivo fino al 17 novembe) nella stazione milanese con oltre 200 referenze in assortimento
Alce Nero è in Centrale con un temporary store

Una boutique del bio nel cuore di Milano firmata Alce Nero: fino al 17 novembre i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale del capoluogo lombardo potranno fare scorta di prodotti del brand (e scoprirne di nuovi) nel nuovo temporary store collocato nell’androne principale, al piano terra. “Per noi si tratta di un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale – afferma Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategico– L’obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale, e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un’intera giornata”.

ALCE NERO NE HA PER TUTTI I GUSTI

Dentro il pop up store meneghino sono in vendita oltre 200 referenze garantite dal marchio di agricoltori e trasformatori biologici che dagli anni ’70 si impegnano nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura ecosostenibile. In unico spazio è possibile trovare prodotti freschi e ‘secchi’ che coprono svariate esigenze di consumo, dalla colazione alla cena: biscotti, estratti, pasta, riso, le nuove insalate ricche, yogurt con Latte Fieno Stg, baby food e snack.

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Lo shop, aperto tutti i giorni con orario 8:00/21:00, debutta nello stesso periodo in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero. Un’occasione in più per ribadire l’autenticità della proposta del gruppo bolognese, che ha deciso di puntare anche sul proximity marketing affidando a Costa Group la progettazione e realizzazione dello spazio ispirato ai temi della nuova campagna.

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