Ha aperto alle porte di Faenza (Ra), in via Emilia Ponente 24, il nuovo C+C Cash & Carry del gruppo Arca associato a Selex Gruppo Commerciale. Con una superficie di 2.500 mq coperti, un assortimento di oltre 12mila referenze e un parcheggio di 90 posti auto, è il primo cash & carry riservato a una clientela di professionisti della ristorazione: alberghi, ristoranti, pizzerie, agriturismi, rosticcerie, gastronomie, bar, gelaterie, pasticcerie, pub, paninerie, locali di tendenza, wine bar, discoteche, comunità e alimentaristi. Il bacino di attrazione del nuovo cash & carry copre tutto il comune di Faenza e i centri del circondario, tra cui Brisighella, Imola e Rolo.
Con 13 C+C, Gruppo Arca è presente in tutta la Romagna e nelle Marche con un organico di circa 1.000 addetti.
La politica commerciale è mirata a contenere i prezzi : le promozioni (almeno 500 prodotti importanti sempre in offerta) interessano tutte le categorie merceologiche per garantire alla clientela vantaggi costanti in ogni periodo dell’anno.
“Particolare attenzione è stata dedicata ai reparti del fresco – spiega Gianni Pavolucci, responsabile vendite Arca Cash & Carry –. Frutta e verdura, gastronomia, salumi, formaggi freschi e stagionati, carne, rappresentano un grande polo d’attrazione, oltre naturalmente alle categorie merceologiche tipiche, come surgelati, bevande, scatolame, prodotti per l’igiene e attrezzatura professionale. Non manca una ricca selezione di vini nazionali ed esteri pensati per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione”.
L’accentuata componente di servizio si esprime nella disponibilità e professionalità dello staff di vendita, composto da 21 addetti, nel comodo parcheggio e nella facile raggiungibilità da ogni zona di Faenza e provincia, negli orari studiati per soddisfare al meglio le richieste degli operatori professionali (sono previste anche aperture domenicali) e negli assortimenti ad hoc, pensati per la ristorazione, in cui giocano un ruolo importante i prodotti esclusivi a marchio Su e Vanto.
Arca (Selex) apre C+C a Faenza
© Riproduzione riservata