Lavazza ha scelto di affidare l’automazione della propria area commerciale a Xtel, società di software e servizi per le aziende europee del largo consumo.
Il leader italiano del caffè si è rivolto a Xtel per una specifica necessità: l’automazione dei processi d’incentivazione rivolti alla forza vendita, finora gestiti manualmente attraverso periodici sviluppi da parte dell’information technology. L’utilizzo di SM1 di Xtel permetterà all’azienda torinese di gestire i processi d’incentivazione alla forza vendita sia in termini quantitativi che qualitativi, in un bilanciamento molto importante: aspetto quest’ultimo alquanto caldeggiato da Lavazza.
“Abbiamo scelto Xtel per la professionalità e competenza dimostrate fin dalle prime fasi del progetto e ai brevissimi tempi con i quali è stato realizzato il prototipo per la divisione Retail – dichiara in una nota stampa Riccardo Mosca, marketing and sales project leader nell’ambito della direzione It di Lavazza – Inoltre, siamo rimasti positivamente sorpresi dalle altissime potenzialità della suite, che unisce flessibilità e usabilità a una gestione complessa delle tematiche coperte, sostenuta da una profonda competenza del mercato Cpg, come ha dimostrato il team messo a nostra disposizione, fortemente reattivo e pienamente consapevole dei nostri problemi come azienda”.
Lavazza, accordo con Xtel per l’area commerciali
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