Oggi Coraya è il brand ittico fresco del comparto più noto: 27% di notorietà assistita, traguardo raggiunto grazie agli investimenti in ATL e BTL effettuati negli ultimi anni. I suoi prodotti si riconfermano premiati dai consumatori per la loro qualità con il Quality Award 2019.
Proprio in questi giorni, Coraya sbarca in televisione su La7 e La7d: più di un mese di campagna pubblicitaria, con oltre il 50% di spot in prime time e 200 billboard della durata di 10”. Dal 16 novembre, Coraya sarà anche tra i protagonisti della trasmissione Selfie Food: 10 puntante con altrettante ricette ad hoc con i prodotti del brand, per oltre 200 passaggi che valgono più di tre milioni di di contatti lordi e una visibilità garantita fino a Natale. Per massimizzare l’impatto, è prevista la partecipazione in esclusiva di Michele Cannistraro, il vincitore di Masterchef all Star 2019.
CORAYA TRA I VINCITORI DEL QUALITY AWARD
Il premio Quality Award è attribuito ai prodotti alimentari attraverso rigorosi test sensoriali condotti da laboratori indipendenti specializzati nell’analisi sensoriale, ed è attualmente l’unico premio in Italia che coinvolge i consumatori italiani attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione dei prodotti alimentari. Solo se il prodotto in test soddisfa ampiamente i consumatori può ricevere il premio Quality Award, valido per un anno. Coraya si è aggiudicata il riconoscimento 2019 per i suoi Bastoncini di Mare e per l’Affettato di Mare.
Le prove di laboratorio sono effettuate con un campione ampio di consumatori, i quali valutano il prodotto attraverso un blind test: senza che sia mostrata loro la marca di appartenenza del prodotto stesso, ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcune componenti (etichetta ingredienti, gradimento globale, sapore, aspetto, consistenza, odore).