È on air la campagna pubblicitaria natalizia di Balocco, celebrata quest’anno in tutte le situazioni più topiche della vita all’italiana: davanti alla tv, seduti sul divano, ma anche sugli spalti allo stadio di calcio.
La campagna televisiva del natale, firmata Balocco, è partita domenica 27 novembre, per tutto il mese di dicembre, sulle principali emittenti nazionali. Il tono della campagna – studiata e realizzata dall’agenzia Liquid con la produzione di Giorgio Risi – è divertente e surreale, incentrato sul tema dell’artigianalità familiare, che Balocco conserva tuttora, con orgoglio e come elemento distintivo tra i player nazionali del settore.
La pianificazione della campagna tv è curata da Media Italia e l’investimento previsto è di oltre 10 milioni di euro.
Protagonisti assoluti degli spot sono i grandi classici del natale Balocco: il Mandorlato e il Pandoro.
A fare da sfondo, anche in questa stagione, è la fabbrica d’altri tempi: il luogo che sintetizza la tradizione e l’accuratezza, la passione e la cura maniacale del signor Balocco per i suoi prodotti, trasmessa anche a tutti i collaboratori.
Sempre presente, a controllare ogni fase del processo produttivo, il signor Balocco concluderà con la bonaria raccomandazione “Fate i buoni!”, salutando i prodotti che partono per arrivare in tutta Italia e all’estero.
Dalla tv, quest’anno il natale Balocco irrompe anche nelle domeniche allo stadio, grazie alla sponsorship in corso tra l’azienda cuneese e la squadra bianconera. I giocatori della Juventus saranno in campo con la maglia Balocco nelle partite in calendario nel periodo prenatalizio: domenica 27 novembre, per la serale in cui la Juventus affronterà la Lazio fuori casa; il 18 dicembre per Juve-Novara e il 21 dicembre per l’incontro Udinese-Juve.
Per Balocco è già natale in tv e allo stadio
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