Pam franchising, ‘nuova’ apertura a Torino

Riapre con l’insegna Pam lo storico negozio in via Frejus 92, alla guida c'è l'imprenditore locale Paolo Scaranari. Ampio lo spazio dedicato al food to go

Prosegue lo sviluppo di Pam Franchising, che ha appena inaugurato a Torino (in via Frejus 92) un nuovo punto vendita: il quarto in partnership con il giovane imprenditore Paolo Scaranari, figura di riferimento nel capoluogo piemontese. “La riapertura del Pam in via Frejus rappresenta un’ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell’affiancare i giovani imprenditori nel loro percorso di sviluppo – afferma Francesco Mazzucato direttore commerciale Pam Franchising – Il nuovo punto vendita coniuga i tratti distintivi del supermercato con quelli del convenience store di nuova generazione e offre una proposta distintiva e un’offerta completa anche in centro città. Paolo Scaranari ha dimostrato una grande capacità nel rendere l’esperienza d’acquisto ricca e gratificante e si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani”

Questa apertura rafforza la collaborazione dell’insegna con il dinamico imprenditore torinese, che nel 2018 ha trasformato con successo in Pam i suoi primi due negozi in via Delleani e in via Bogino ed in seguito ha aperto il convenience store Pam local in via Montebello. “Sono molto soddisfatto di aver scelto Pam Franchising – afferma Paolo Scaranari – un sodalizio felice quello con la storica insegna della grande distribuzione che mi ha permesso di raggiungere la quota di quattro punti vendita in città raddoppiando la nostra rete storica e con l’obiettivo per i prossimi anni di inaugurare nuovi supermercati Pam nella zona di Torino 

LE CARATTERISTICHE DEL FORMAT

Aperto sette giorni su sette, il punto vendita della città della Mole presenta all’ingresso un reparto ortofrutta evoluto, attento alle produzioni regionali e ai prodotti pronti, oltre ad una serie di frigoriferi dedicati al ‘Food to Go’, con formule innovative come la bibita gratis nel caso si scelga un primo o uno snack e un dolce o della frutta; oppure le formule ‘mix & match’ (più compri e più risparmi) e il ‘menu consigliato’ con gli ingredienti pronti da cucinare che viene aggiornato tutte le settimane. La nuova generazione di negozi di prossimità urbana Pam, con un layout completamente rivisto, risponde alle crescenti esigenze dei consumatori con uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. 

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 All’interno del percorso di acquisto, come dicevamo, particolare attenzione è posta sul Food to go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare. L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco come frutta, verdura, salumi e formaggi che, oltre ad offrire risparmio per i clienti, sostengono l’economia delle piccole medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km zero. 

LA MARCA PRIVATA

Altro punto di forza del negozio è la forte presenza delle private label, con 1.500 referenze su un totale di 5.600 prodotti. Le linee a marca privata si contraddistinguono per l’attenzione all’italianità: dalla linea Pam Panorama, con un ampio assortimento food e non food, a BIO Pam Panorama, fino ai Veg&Veg pensati per vegetariani e vegani, i Semplici e Buoni, alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali, per finire con la linea premium i Tesori, che firma anche alcune zuppe fresche e alcune referenze di ortofrutta.

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