Il marchio Sagra torna in tv con uno spot di 10″ dedicato a uno dei prodotti simbolo del brand: l’olio extravergine d’oliva a bassa acidità, protagonista di recente di un rinnovamento a livello di packaging. Il restyling del prodotto mira a sottolinearne il posizionamento “premium”: l’olio Sagra si contraddistingue infatti per la qualità caratteristica oggettiva e riconosciuta degli oli a bassa acidità, e per la versatilità di utilizzo, oltre che per l’eccellente gusto di sempre.
La caratteristiche saranno evidenziate anche attraverso la nuova campagna televisiva, on air da domenica 18 dicembre fino a sabato 7 gennaio 2012 sulle emittenti La7 e La7 D e destinata ad accompagnare i consumatori italiani durante tutto il periodo natalizio.
Realizzato dall’agenzia fiorentina Bluefactor, lo spot pone in primo piano la bottiglia di olio extravergine Sagra “Bassa acidità” che, a sorpresa, si veste di un papillon nero mentre viene svelato il claim ironico “Sposalo con tutti i gusti”.
Un messaggio immediato che mira a esprimere in maniera efficace la qualità e l’adattabilità dell’olio Sagra, per accompagnare i cibi più disparati e per soddisfare i palati più esigenti, ma non solo: Sagra può rappresentare in cucina un compagno affidabile in grado di innovare nel segno della migliore tradizione culinaria.
I credit dello spot Sagra
On air: 18 dicembre 2011
Mezzo: spot TV 10″
Direttore marketing: Emanuele Siena
Agenzia: Bluefactor Srl
Creative director: Barbara Rossi
3D Artist: Andrea Romano
Compositore: Massimiliano Aiazzi
Casa di produzione: Ombre Elettriche
Data di produzione: novembre 2011