Domani, a Lodi in viale Milano 52, riaprirà le porte un supermercato che, dopo i difficili avvicendamenti legati alla precedente gestione, torna a vivere con la nuova insegna GiTre, inedito format nell’ambito dello scenario ‘every day low price’.
Chiuso dal settembre 2018, in seguito all’uscita di Superdì, il nuovo supermercato è uno spazio di 2.500 metri quadrati rinnovati. Qui riprenderanno a lavorare con contratto a tempo indeterminato tutti i 25 dipendenti che nei mesi passati hanno vissuto le difficoltà della cassa integrazione e, insieme alle famiglie, hanno intravisto lo spettro della disoccupazione, scongiurato dall’intervento di Rialto Spa che ha rilevato la struttura ricollocando tutti i lavoratori in questo progetto.
GITRE, UN CONCETTO INNOVATIVO DI SUPERMERCATO
Il payoff di GiTre, “Il super che fa per te”, si propone di descrivere un’esperienza di acquisto sempre più ricercata dalla clientela perché capace di coniugare qualità, comodità e convenienza. A partire da domani i clienti di Lodi entreranno in un supermercato un po’ diverso, caratterizzato tra l’altro dalla garanzia di prezzi bassi su oltre 10mila prodotti delle grandi marche.
Il risparmio sarà garantito ogni giorno dell’anno, non solo sugli alimentari ma anche sugli articoli di tecnologia e abbigliamento. La qualità sarà garantita non solo dalla presenza dei prodotti delle grandi marche, ma anche dalla scelta di partnership con Il Gigante (Gruppo Selex) che fornirà i propri prodotti a marchio, già noti e apprezzati sul territorio.
GiTre offrirà alla clientela un vasto assortimento anche nei reparti freschi. Il pane sarà sfornato quotidianamente dai propri forni e carne e pesce saranno accuratamente selezionati e provenienti da filiere certificate, tracciate e controllate proprio come i prodotti dell’orto, che saranno sempre particolarmente attenti alla stagionalità e freschi ogni giorno. I migliori salumi verranno confezionati e serviti al banco della gastronomia da uno specialista. La promessa di comodità sarà mantenuta grazie a utilities strutturali, quali il parcheggio coperto (200 posti auto) e gli scaffali più bassi. I prezzi saranno sempre tondi e lontani dalle logiche delle così dette ‘soglie psicologiche’. Le offerte non saranno legate a carte fedeltà. Particolare attenzione sarà posta anche nel mantenere il supermercato un luogo sicuro dove fare la spesa e lavorare grazie alle costanti attività di sanificazione e controllo degli ambienti di lavoro. Orari: Lunedì- Sabato 8 – 21 / Domenica 8:30 – 20.