Prima attesissima edizione per l’evento digitale dell’anno “Food per l’Italia – Il food che verrà”.
Un pomeriggio totalmente dedicato alla condivisione di idee e strategie dei big player del Food & Beverage per attivare maggiori sinergie tra industria, distribuzione e istituzioni.
Apriranno il dibattito Marco Eccheli (Managing Director di AlixPartners), Marco Pedroni (Presidente A.D.M.) e Francesco Mutti (Presidente Centromarca), con il contributo di Francesco Del Porto (Global Chief Customer Officer and President Region Italy, Barilla Group), suggerendo spunti di riflessione alle imprese di industria e distribuzione per aumentare il livello di collaborazione e sinergia lungo la filiera.
Seguirà un focus sulle nuove sfide del retail, con la presentazione in anteprima dei risultati di un sondaggio realizzato da Food tra i più importanti player del settore distributivo.
Ospite d’eccezione Sami Kahale – CEO di Esselunga – che racconterà le strategie dell’insegna da sempre ‘fiore all’occhiello’ della distribuzione italiana, per rispondere alle attese di un consumatore sempre più esigente.
La sessione successiva sarà poi dedicata alla rivoluzione digitale in atto commentata da Paola Pomi, CEO di Sinfo One.
A seguire, apriremo una finestra sull’estero per esplorare le opportunità del Made in Italy sui mercati internazionali.
In esclusiva, la testimonianza di Diane Tucci, Country Manager Spain di Costco Wholesale.
Chiuderà questa ricca giornata di riflessioni un focus sul futuro dell’Out Of Home.
Ne parleremo con Tanya Kopps (CEO di METRO Italia Cash and Carry) e Roberto Colombo (CEO di Gruppo Sebeto).
Un evento unico per esplorare a 360° il mondo Food & Beverage attraverso la voce dei suoi protagonisti.
ISCRIVITI e approfitta della Promo Last Minute!
Se sei un RETAILER, contattaci!