Loriana è la piadina ufficiale del Giro d’Italia 2020

Lo storico prodotto tradizionale di Deco Industrie, leader di mercato nel settore, prosegue il suo percorso di restyling e brand building
Loriana è la piadina ufficiale del Giro d’Italia 2020

Loriana – marca storica di Deco Industrie – monta in sella e firma un accordo di sponsorizzazione che la rende la piadina ufficiale del Giro d’Italia edizione 2020, manifestazione ciclistica di grande heritage, con cui condivide due valori fondamentali: italianità ed eccellenza.

Loriana è la piadina romagnola per eccellenza, nata a Forlì nel 1973; la ricetta originale preparata con farina di grano romagnolo e tanta passione. Per questo Loriana è la specialista della piadina, come da claim: “Facciamo una cosa sola, ma fatta bene!”.

IL BRAND BUILDING DI LORIANA

Brand leader di mercato con un contributo alla crescita della categoria del +38% nell’ultimo anno, Loriana prosegue in volata nel suo percorso di brand building, aggiungendo al progetto di restyling del packaging design e del logo questa prestigiosa partecipazione al Giro d’Italia, che le garantirà nuova e rilevante visibilità lungo lo Stivale, dalle Alpi alla Sicilia.

Per valorizzare il brand durante l’evento sportivo, saranno previste iniziative rivolte al consumatore e ai buyer e verrà presentata anche l’ultimissima novità: l’unica piadina che si piega ma non si spezza, in un pratico formato salva spazio, ideale da collocare nei punti vendita come prodotto d’impulso in prossimità del banco gastronomia. Si tratta di una confezione unica, innovativa e sostenibile. Unica perché innova la categoria, innovativa perché offre nuove possibilità di esposizione; sostenibile, amica dell’ambiente, perché utilizza il 50% di plastica in meno e carta riciclata. Una novità destinata a rivoluzionare il mercato.

Altre attività previste durante il Giro d’Italia: mass sampling di piadina Loriana Arrotolabile, un concorso rivolto al consumatore “Vinci un pass per l’arrivo del Giro d’Italia e una fornitura per 3 mesi di piadina Loriana”, ed infine una massiccia campagna di digital adv sui maggiori siti nazionali ed i più rilevanti social media. Per saperne di più: www.piadinaloriana.it.

© Riproduzione riservata