EMI inaugura il servizio di spesa click & collect in due nuove città: Roma e Todi. Un servizio che garantisce tutta la praticità di fare la spesa da PC, smartphone o tablet, e navigare online scegliendo fra le tante offerte, le migliori marche italiane (Selex fra tutte), le grandi marche, le specialità territoriali, e gli alimenti per chi ha specifiche esigenze. Senza dimenticare i carichi pesanti come acque, vini e detersivi per la casa. Una volta pianificato il ritiro nel giorno e nella fascia oraria più congeniale, non sarà necessario neppure scendere dall’automobile: saranno gli addetti a caricare tutta la spesa in auto, nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza. Quindi nessuna attesa e nessun costo extra.
L’e-commerce cosìcomodo funziona 24 ore su 24, il carrello virtuale rimane in memoria fino al completamento dell’ordine (quindi si può tornare a fare la spesa in più momenti), e si può utilizzare sempre la propria carta fedeltà. Il ritiro è attivo 7 giorni su 7 fino alle 20 in entrambi i punti vendita EMI: a Roma in via della Riserva Grande 81/117 e a Todi, Ponte Rio.
Sono disponibili oltre 10mila referenze, le stesse che si troverebbero recandosi fisicamente nei supermercati EMI, inclusi freschi e freschissimi. Dall’ortofrutta al reparto gastronomia e macelleria, passando per formaggi e prodotti da forno, tutti i prodotti saranno preparati al momento, come se il cliente fosse al banco servito.
Le marche del distributore sono garantite EMI, un nome riconosciuto per la qualità di un’offerta sempre competitiva, fortemente italiana. Oggi sono 53 i supermercati nell’Italia centrale, e il programma di sviluppo del servizio di spesa online interesserà gradualmente tutte le province.