Aldi arriva anche a Biella

Focus su qualità e Made in Italy con prezzi bassi tutti i giorni
Aldi arriva anche a Biella

Aldi ha debuttato a Biella, in via Carso, con un nuovo punto vendita inaugurato la scorsa settimana. Con oltre 1000 metri quadri di area vendita e più di 100 posti auto a disposizione dei clienti, il nuovo negozio è aperto dalle 8:30 alle 21, dal lunedì al sabato, e dalle 9 alle 20 la domenica.

In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Aldi festeggia la nuova apertura con importanti offerte in sottocosto per invitare i clienti ad assaporare i suoi prodotti firmati e lasciarsi conquistare dall’offerta discount.

Oltre che come impegno dell’insegna verso le famiglie, il ‘Prezzo Aldi’ è stato studiato per offrire un assortimento compatto e Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane. Una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura, e nelle oltre 30 linee esclusive a marchio del distributore.

Con una media di tre inaugurazioni al mese, il discounter tedesco continua così il suo piano di espansione in Italia. Con il pdv di Biella, taglia il traguardo di 15 negozi in Piemonte.

© Riproduzione riservata