Armando lancia la nuova linea I Rossi

La gamma del pastificio si estende a una linea di conserve a base di datterini 100% italiani da filiera tracciata e certificata
Armando lancia la nuova linea I Rossi

La qualità di Pasta Armando oggi si estende a I Rossi di Armando, una nuova linea di prodotti esclusivamente a base di datterini, tra le varietà di pomodori più pregiate e dolci. La linea si compone di tre diverse referenze: la passata di datterini, i datterini pelati e i datterini gialli. Prodotti diversi, stessa filosofia: così come la pasta, anche la linea dei Rossi è infatti realizzata con materia prima 100% italiana, da filiera tracciata e certificata.

Coltivati nei campi tra Puglia e Campania, i datterini sono raccolti e lavorati nell’ambito di un percorso chiaro e trasparente, tracciabile dalla pianta alla tavola. “Il lancio di questa nuova linea di prodotti, complementare al settore della pasta, si inserisce nel più ampio progetto che stiamo portando avanti per Pasta Armando, riassumibile nel suo posizionamento La Cura del Grano” – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing director di De Matteis Agroalimentare.

LA GAMMA E LE MATERIE PRIME

I Rossi rappresentano un’estensione della gamma di prodotti offerta del marchio Armando, accanto alla pasta di alta qualità prodotta dall’azienda esclusivamente con il grano 100% italiano della Filiera Armando, nata nel 2010 su intuizione del presidente Armando Enzo De Matteis e commercializzata oggi in Italia e in altri 10 Paesi.

La “Cura del grano” si estende così anche alla cura della terra in cui sono coltivati i datterini. È infatti attraverso l’impegno che parte dalle origini e dal territorio che si possono portare in tavola prodotti buoni e genuini.

© Riproduzione riservata