Gruppo VéGé risponde all’appello di Fondazione Telethon e aderisce alla campagna di primavera “Io per Lei” a favore delle mamme che affrontano una malattia genetica rara. In occasione dell’avvicinarsi della Festa della mamma, tutti i clienti dei punti vendita di gruppo VéGé che aderiranno all’iniziativa, dal 12 aprile al 12 maggio, potranno donare 1 euro e riceveranno in cambio il “Cuoricino di biscotto” Telethon (prodotto e confezionato per Fondazione Telethon). Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche rare. La campagna Io per lei è idealmente dedicata, infatti, a ogni mamma “rara” che affronta la malattia genetica di suo figlio, alle ricercatrici che lavorano per trovare una cura, a tutte le donne con una malattia genetica rara.
“Essere vicini alle comunità dove operiamo, e in particolare aderire ad iniziative importanti come questa lanciata da Fondazione Telethon, è un dovere verso tutti quei cittadini che ogni giorno ci scelgono, ci manifestano fiducia, ci considerano un punto di riferimento indispensabile per i loro acquisti quotidiani. In questo periodo difficilissimo il nostro contributo, come gruppo VéGé, è amplificare altre situazioni che richiedono il sostegno di tutti” – dichiara Francesca Repossi, responsabile marketing di gruppo VéGé.
Le imprese socie di Gruppo VéGé aderenti all’iniziativa sono: Asta, Bennet, Centrodet, Detercart Lombardo, Dimo, F.Lli Arena – Decò, Gfe, Distribuzione Associata, Gambardella, Gda, Market Ingross, Multicedi, Rossi, Scudo – Trep, Scudo – Cedi Lombardi, Sidi Piccolo, Tosano e Scelgo C&C.