Apre domani a Genova, in via Ayroli, un nuovo spazio Penny Market. Lo store, situato tra i quartieri Marassi e San Fruttuoso, ha una superficie di vendita di circa 500 metri quadrati e offre ai clienti un ampio parcheggio interrato. Questo punto vendita, il quinto a Genova, prosegue idealmente il percorso di espansione dell’insegna in Liguria. Nell’arco degli ultimi tre anni, i punti vendita sono aumentati da due a più di una decina.
Oltre a un assortimento di circa 2000 prodotti tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non-food. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore può trovare un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali.
Il nuovo store di via Ayroli pone grande attenzione anche alla sostenibilità. Il punto vendita adotta infatti tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente. Tra queste, corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.
PENNY MARKET IN ITALIA
Penny Market, discount alimentare del gruppo tedesco REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande distribuzione organizzata. L’insegna nasce nel 1994 e segna un momento di cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula “assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. È presente in Italia con 391 punti vendita distribuiti nelle principali regioni del Paese ed è attualmente in forte crescita, con un fatturato per metro quadrato superiore alla media di categoria. L’insegna propone anche una linea completa di prodotti a marchio proprio.