Parmacotto, sponsorship con la stella del tennis Lorenzo Musetti

L’Alta Qualità dell’azienda parmigiana si arricchisce di un altro #CarattereVincente
Parmacotto, sponsorship con la stella del tennis Lorenzo Musetti

Parmacotto scende in campo insieme al giovane campione italiano Lorenzo Musetti, classe 2002 che a soli 19 anni è una promessa del tennis italiano – attualmente 76esimo nel ranking mondiale.

Tradizione, genuinità, eccellenza e innovazione sono i valori che per Parmacotto fanno la differenza. Anche per questo l’azienda parmigiana specializzata nella produzione di salumi intende mettersi al fianco dei giovani sportivi italiani, per farsi portavoce di uno stile di vita sano portando in tavola scelte di qualità e benessere.

Parmacotto ha un forte legame con il mondo dello sport – comunicano dall’azienda – e siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi al fianco di Lorenzo Musetti, un giovane talento italiano che si sta affermando sempre di più e che dovrà affrontare sfide importanti. Insieme a lui vogliamo portare avanti i valori più profondi dello sport, e dei suoi benefici nella diffusione di uno stile di vita sano ed equilibrato”.

I NUMERI DI PARMACOTTO

Con un fatturato consolidato di 100 milioni nel 2020, Parmacotto opera sul mercato italiano producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale Gdo e Dettaglio tradizionale. Ha quattro stabilimenti produttivi, tutti in provincia di Parma: San Vitale Baganza, Felino, Pratopiano e Marano, e conta circa 240 dipendenti. Oltre al prosciutto cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, dai salumi tradizionali agli affettati pronti al consumo.

© Riproduzione riservata