Pam Panorama continua con il suo piano di aperture a Roma, e alza il sipario sul nuovo Pam Local in via Taranto 2. Il nuovo convenience store fa parte del progetto “Punto vendita sicuro”, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama, ed è progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.
Il convenience store offre soluzioni su misura e un ricco assortimento, disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Il punto vendita di via Taranto 2 sorge in una zona ampiamente servita dai mezzi commerciali e pubblici. Poco distante si trovano i Giardini di via Carlo Felice, le Basiliche di Santa Croce in Gerusalemme e di San Giovanni in Laterano e il Museo Storico della Liberazione.
IL 33ESIMO PAM LOCAL DI ROMA
Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti, ed una selezione dei migliori prodotti italiani e a chilometro zero. Per chi ha poco tempo c’è il Food to Go – pratiche soluzioni leggere, sfiziose e convenienti per pasti veloci ma gustosi – mentre chi ha un occhio di riguardo per la riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Non mancano i menù in abbinata per offrire ogni 15 giorni suggerimenti per ricette a prezzi competitivi, oltre all’iniziativa “Risparmio Sicuro”: tanti prodotti della spesa quotidiana a prova discount.
In ottica spesa solidale, sono a disposizione anche delle gift card che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose della parrocchia SS. Fabiano e Venanzio di via Terni; iniziativa gestita insieme alla Caritas di Roma.
“Siamo orgogliosi di tagliare il nastro del 33esimo punto vendita Pam Local di Roma” – afferma Renato Mazzucco, direttore Vendite Prossimità Pam. “Un format che riscuote sempre maggior apprezzamento da parte dei romani e dei turisti che con l’attuale ripartenza, a seguito della pandemia, tornano ad affollare la capitale. Inoltre, per garantire ai clienti un’esperienza di spesa in sicurezza abbiamo progettato e realizzato i nuovi convenience store ripensando alla progettazione degli spazi e puntato su una comunicazione chiara ed efficace”.