CRM, il cui marchio principale è Casa della Piada CRM, da oltre 40 anni unisce qualità e innovazione nel rispetto della tradizione e si impegna a creare il prodotto eccellente, il migliore sul mercato.
La sfida più grande è quella di anticipare e soddisfare i bisogni di un consumatore sempre più attento, consapevole ed esigente, innovando costantemente per differenziarsi in un comparto molto affollato e diventare il punto di riferimento nel mercato delle piadine.
LE CARATTERISTICHE DI CRM
CRM si distingue da sempre per essere in costante evoluzione e lo dimostra concretamente su diversi fronti:
- Per i prodotti Biologici a marchio Casa della Piada CRM, ha scelto di utilizzare esclusivamente 100% Grano Italiano con tracciabilità al campo, e intende estendere questa scelta a tutta la gamma al più presto.
Realizzare un prodotto eccellente non significa solo offrire bontà e qualità delle materie prime, ma anche realizzare concretamente un progetto etico a tutela di tutti i protagonisti della filiera produttiva.
- Essere sostenibili, oggi, non rappresenta più soltanto una scelta, ma una vera e propria necessità:
su questo fronte CRM si impegna fortemente verso il nostro Pianeta acquistando Energie Green derivanti da fonti 100% rinnovabili per un futuro più sostenibile e dal basso impatto ambientale.
- “VINCI LA TUA CARTA BIANCA” è il nuovo contest Casa della Piada CRM volto a incentivare i consumatori fino a dicembre 2021. Dopo il successo del concorso 2020 “Premia le tue Passioni” (che prevedeva come premio buoni Amazon), CRM ha voluto potenziare il concetto di “libertà di scelta del premio”: grazie a questo concorso, si potrà infatti scegliere liberamente dove spendere la propria vincita, nei negozi sia fisici sia online, sostenendo anche le realtà locali.
Una scelta sociale, a sostegno soprattutto del mondo offline che ha sofferto, e sta soffrendo ancora, la contingenza della pandemia.
- In concomitanza al concorso è stato anche attuato il restyling dei pack Casa della Piada CRM, optando per una nuova e inusuale comunicazione: quella del codice dell’abbigliamento.
Sulle diverse confezioni è stata inserita infatti una taglia (M, L o XL) abbinata ad uno specifico colore che identificherà il diametro della piadina di riferimento.
Una novità che aumenta il contenuto di servizio, completando l’informazione di formato, e che consente al consumatore di individuare più facilmente la piadina adatta alle proprie esigenze, grazie a una comunicazione diretta e originale.