Simone Masè, 41 anni, trade marketing manager horeca di Heineken Italia, è stato nominato da febbraio Global trade marketing manager Heineken, nella nuova struttura Trade marketing di Heineken con sede ad Amsterdam.
Masè è entrato in Heineken Italia nel 1998 maturando una significativa esperienza nell’area marketing e vendite, che lo ha portato a ricoprire il ruolo di group brand manager per Birra Moretti, Amstel e Ichnusa e, dal 2007, di trade marketing manager horeca, sempre in Heineken Italia.
Nel nuovo ruolo Masé avrà la responsabilità di supportare la crescita del brand Heineken a livello globale su entrambi i canali di distribuzione, per raggiungere gli obiettivi di business che l’azienda si è data nel medio-lungo termine.
Il gruppo Heineken con oltre 2mila dipendenti e 4 Birrifici produce e commercializza in Italia oltre 5 milioni di ettolitri e detiene una quota di mercato superiore al 30 per cento. I principali marchi di Heineken Italia sono: Heineken, Birra Moretti, Dreher, Ichnusa, Amstel, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, Messina, Buckler, Henninger, Mc Farland Jennas, Ichnusa Speciale, Murphy’s, Sans Souci, Von Wunster, Prinz, Desperados, Affligem, Amstel 1870, Brand, Fischer Blonde, Wieckse Witte, Gasoline Strong, Erdinger, Golden Fire Strong Lager, Foster’s, Storngbow Gold (Sidro). Il Gruppo comprende anche Partesa e Dibevit Import
Heineken, Masè nuovo Global trade marketing manager
© Riproduzione riservata