La pasta secca torna protagonista indiscussa sulla tavola degli italiani: nel 2020 ha sviluppato un sell out di circa 1,3 miliardi di euro, rientrando a pieno titolo tra quelle categorie di prodotto che nella Distribuzione Moderna hanno beneficiato della chiusura dei ristoranti, dello smart working e della didattica a distanza.
I primi mesi del 2021 però mostrano i primi dati ‘rimbalzo’. Per analizzare le dinamiche evolutive di uno dei mercati più strategici del food italiano e le sfide che industria e distribuzione dovranno affrontare per garantire valore allo scaffale Food ha coinvolto alcuni dei maggiori top player del settore.
Ne parleremo con:
Speakers
Carlo Aquilano
Direttore Commerciale
F.lli De Cecco
Alessandro Bruni
Responsabile settore grocery. alimentari, liquidi e chimica
Coop Alleanza 3.0
Francesco Iuculano
Responsabile Commerciale
Todis
Francesco Kirn
Responsabile Drogheria Salata
Carrefour
Eleonora Moroni
Category manager Grocery
Conad Centro Nord
Paola Pomi
AD
Sinfo One