Lidl taglia il nastro a Latina e San Martino Buon Albergo (VR)

Operazione da circa 13 milioni di euro per l’insegna discount, che dall'inizio dell’anno ha aperto altri 18 punti vendita in Italia
Lidl taglia il nastro a Latina e San Martino Buon Albergo (VR)

Lidl Italia prosegue a pieno ritmo il suo piano di sviluppo e festeggia oggi un bis di aperture, dal Nord al Centro: San Martino Buon Albergo (VR, foto sopra) e Latina. Per queste due inaugurazioni l’insegna ha sostenuto un investimento complessivo di circa 13 milioni di euro. Salgono a 18 i punti vendita aperti dall’inizio dell’anno ad oggi.

IL NUOVO LIDL DI LATINA

Dopo la ristrutturazione e l’ampliamento del supermercato già presente dal 1997 in via Isonzo, Lidl Italia ha scelto di rafforzare la sua presenza a Latina in via Piave, all’angolo con via Reno. Il nuovo punto vendita, che ha portato alla creazione di 20 posti di lavoro, accoglie i clienti in un’area commerciale di circa 1300 metri quadri e si presenta con un rinnovato layout espositivo che rende la spesa ancora più facile, veloce ed intuitiva. Il supermercato è aperto dal lunedì alla domenica alle 8 alle 22.

Lidl

UN PUNTO VENDITA GREEN

Il secondo supermercato costruito nel capoluogo pontino rispecchia l’impegno di Lidl per la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica. L’edificio rientra in classe energetica A3, è dotato di ampie vetrate per favorire la luminosità naturale e dispone di un impianto fotovoltaico da 155 kW. Le luci a Led installate consentono di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione, e il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili. Inoltre, è stato realizzato un ampio parcheggio di oltre 100 posti che ospita anche una postazione di ricarica elettrica per due auto, completamente gratuita e a disposizione della clientela.

© Riproduzione riservata