Etruria Retail festeggia 60 anni con eventi e promozioni

L’anniversario della fondazione dell’insegna entra nel vivo con una serie di iniziative dedicate al territorio
Etruria Retail festeggia 60 anni con eventi e promozioni

Entra nel vivo la festa per i 60 anni di Etruria Retail, nata nel 1961 e oggi leader della Gdo nel Centro Italia con 311 punti vendita in 4 regioni e 17 province. L’anniversario coincide per i clienti con un mese di iniziative e offerte speciali dal 7 settembre al 3 ottobre, a partire dalla promozione Sconti 60% disponibile su tutti gli scaffali dei punti vendita Carrefour Market, Carrefour Express e Bottega Sapori e Valori della rete di Etruria Retail.

Sempre dal 7 settembre al 3 ottobre, inoltre, i clienti potranno partecipare al concorso “Cancella e vinci. La spesa che ti premia”. A fronte di un acquisto per un importo di 20 euro, riceveranno una cartolina da grattare per vincere subito uno dei 60mila premi in palio. L’iniziativa prevede anche un’estrazione finale che mette in palio la Lux Experience “Food & Winelovers” presso il Relais&Chateaux “Il Falconiere” di Cortona, in provincia di Arezzo.

IL CONTEST PER LE ASSOCIAZIONI LOCALI

Per ribadire il legame con le comunità territoriali, Etruria Retail lancia il contest ‘Insieme per vincere. In gara per il territorio’ a sostegno delle associazioni locali che hanno sede in Toscana, Umbria e Alto Lazio. Ogni 10 euro di spesa nei supermercati Carrefour aderenti, i clienti riceveranno un codice da usare sul sito www.insiemepervincere.net con cui potranno votare l’associazione preferita. Alla prima associazione classificata andrà una donazione di 6mila euro. Conservando lo scontrino, inoltre, i clienti potranno partecipare all’estrazione finale del concorso e vincere i buoni in palio.

60 anni di storia di Etruria Retail – afferma il direttore generale, Graziano Costantini (nella foto) – meritavano di essere celebrati e festeggiati con tante iniziative rivolte ai clienti, ai soci, ai dipendenti e alle comunità in cui operiamo. Per scrivere nuove pagine del nostro futuro siamo ripartiti dal rendere omaggio ai nostri valori fondanti: fiducia, territorio e creazione di valore. Dal 7 settembre al 3 ottobre saremo impegnati con tanti eventi, tutti pensati per sostenere il nostro pubblico e i territori. In questo senso, siamo orgogliosi di lanciare il contest dedicato alle associazioni che, mai come adesso, hanno bisogno di essere sostenute e noi siamo dalla loro parte”.

Le iniziative che prenderanno il via dal 7 settembre – aggiunge il direttore commerciale di Etruria Retail, Maurizio Nicolellovalorizzano e rafforzano un percorso che viene da lontano e che guarda al futuro ribandendo la centralità dei territori. In 60 anni di storia siamo riusciti a crescere, tanto da essere una delle realtà più radicate e diffuse del Centro Italia. Vogliamo continuare a lavorare su questa strada, per affrontare le sfide che incontreremo con nuove idee e prospettive e con sempre maggiore forza e consapevolezza”.

© Riproduzione riservata