Anche Milano ha il suo Pam City, un nuovo punto vendita inaugurato il 9 settembre scorso in viale Stelvio 3. Con questo primo negozio milanese nel format “di prossimità”, l’insegna della Grande distribuzione intende rivoluzionare il concetto di spesa. “La spesa cambia: costa meno tutti i giorni”, è la politica alla base di questo pdv: un format che prevede prezzi bassi tutti i giorni.
Il nuovo Pam City di viale Stelvio, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21, si trova vicino al crocevia della Stazione Centrale e al giovane e moderno quartiere Isola. Nel nuovo punto vendita, sviluppato su una superficie di vendita di 480 metri quadrati, è possibile trovare centinaia di prodotti a meno di 1 euro. I consumatori hanno a disposizione più di mille prodotti agli stessi prezzi del discount, la qualità delle Private Label Pam e offerte ad hoc per i possessori di Carta per Te.
Il nuovo Pam City è dotato di due casse servite e cinque casse automatiche che rispondono alla sempre crescente necessità di una spesa rapida. Velocità che è assicurata anche grazie ai moderni metodi di pagamento come Satispay, Apple Pay e Google Pay con tecnologia NFC. Tutti i reparti sono a libero servizio, e si effettuano anche consegne a domicilio.
“Con l’apertura del nuovo punto vendita Pam City in una piazza prestigiosa come Milano vogliamo offrire ai nostri consumatori un luogo in cui fare una spesa facile e veloce, con prezzi bassi tutti i giorni” dichiara Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Franchising.