Abbonati a Food
-
Magazine
- La rivista mensile Food.
Archivio dal 2017 a oggi
Disponibile anche
nell'app mobile - La rivista mensile Food.
-
Inchieste esclusive
- Inchieste sui temi più caldi del settore
Disponibile anche
nell'app mobile -
I Mercati di Food
- 100+ mercati analizzati in esclusiva
- Annual Reports sulle principali categorie
Disponibile anche
nell'app mobile -
Food Retail
- Attualità, interviste e report per sapere tutto sul Retail
- La Mappa della Distribuzione FOOD
Disponibile anche
nell'app mobile -
Data
- 110 + grafici e mappe su prezzi materie prime, valore vendite per canale e andamento import/export aggiornate settimanalmente
-
Archivio newsletter
- Esplora le nostre newsletter suddivise per categorie, dal 2021 a oggi
Lo sconto verrà applicato automaticamente durante il processo di acquisto.
Esempi di prezzi per acquisti cumulativi:
3 Utenti | 403 € / Utente | Risparmi il 16% |
5 Utenti | 365 € / Utente | Risparmi il 24% |
10 Utenti | 355 € / Utente | Risparmi il 28% |
3 Utenti | 345 € / Utente / Anno | Risparmi il 4% |
5 Utenti | 331 € / Utente / Anno | Risparmi il 8% |
10 Utenti | 316 € / Utente / Anno | Risparmi il 12% |
Invia una email a abbonamenti@gruppofood.com per sapere se abbiamo attiva una convenzione con il tuo Istituto didattico.
Domande Frequenti / FAQ
Opzioni di Abbonamento
-
Quali sono le opzioni di abbonamento disponibili?
Offriamo un livello di abbonamento che garantisce gli stessi contenuti. Le variabili determinano la durata (1 o 2 anni), l'inclusione o meno della copia cartacea e la possibilità di spedizione all'estero.
-
Come posso pagare l'abbonamento?
Al termine della compilazione dei dati, puoi scegliere di pagare immediatamente con Carta di Credito o completare l'ordine e ricevere istruzioni per il pagamento tramite Bonifico.
-
Come riceverò la fattura?
All’interno del form di acquisto dell’abbonamento troverete i campi dedicati all’indirizzo di fatturazione. Entro 10 giorni lavorativi dal completamento del pagamento riceverete fattura sull’indirizzo fornito. Qualora stipuliate un abbonamento con copia cartacea l'IVA sarà assolta da noi editori quindi non sarà emessa fattura.
-
La mia azienda ha lo status di "Esportatore Abituale"
Troverai i campi dedicati all'indirizzo di fatturazione nel modulo di acquisto. Entro 10 giorni lavorativi dal completamento del pagamento, riceverai la fattura all'indirizzo fornito. Per gli abbonamenti con copia cartacea, l'IVA sarà assolta dagli editori e non sarà emessa fattura.
-
Cosa fare se la mia azienda ha lo status di "Esportatore Abituale"?
Scrivi a abbonamenti@gruppofood.com per ottenere la fattura con la corretta dicitura di Non imponibilità IVA ex Art.8 C.2.
Accesso ai Contenuti
-
Chi ha accesso ai contenuti?
Tutti gli abbonati e i professionisti della GDO hanno il diritto di accedere ai contenuti di FOOD, sia tramite il Knowledge Center sul sito web che attraverso la Food Mobile App.
-
Come accedo ai contenuti?
Puoi trovare tutti i contenuti nel Knowledge Center, cliccando sulla dicitura "Magazine" sulla homepage del sito foodweb.it o accedere alle nostre riviste direttamente dalla nostra Food Mobile App. Riceverai, inoltre, la Newsletter dedicata agli abbonati a cadenza mensile con l’aggiornamento degli ultimi magazine disponibili.
-
Cosa comporta l'abbonamento per studenti?
Gli studenti possono richiedere un coupon sconto dedicato dimostrando l'iscrizione a un Ateneo. Scrivi a abbonamenti@gruppofood.com per ulteriori dettagli.
-
Perché è necessario collegarsi a un servizio Social?
Abbiamo scelto questa modalità per garantire comodità, sicurezza dei dati e per assicurare che solo gli abbonati possano accedere ai contenuti.
-
Cosa succede se non ho un account social?
Se non hai un account social come Facebook o LinkedIn, puoi utilizzare un account Google durante il processo di autenticazione o scriverci a support@gruppofood.com.
-
Avete accesso alle mie informazioni se collego un account social?
Le informazioni ottenute dai profili social includono nome, cognome, email e, per LinkedIn, l'azienda attuale.
-
Ho problemi con l'accesso ai contenuti dal sito o dall'app, cosa devo fare?
In caso di problemi con l'accesso all'app, ti consigliamo di verificare le credenziali inserite. Se il problema persiste, contattaci a support@gruppofood.com.
App di FOOD
-
Dove trovo la App?
Trovi la Food Mobile App sia su Google Play, sia nello Apple Store.
-
Come posso accedere all'app?
Puoi accedere all'app e leggere gli sfogliabili utilizzando le stesse credenziali che utilizzi per accedere al nostro knowledge center.
Problemi Tecnici
-
Ho problemi a visualizzare le pagine del Knowledge Center. Cosa posso fare?
Si consiglia di utilizzare browser che si auto-aggiornano come Chrome, Firefox o Edge.
-
Dove posso chiedere ulteriori informazioni o supporto?
Per informazioni commerciali e amministrative, scrivi a abbonamenti@gruppofood.com. Per supporto tecnico con il Knowledge Center o l'accesso, contatta support@gruppofood.com.