Pasta I Classici Barilla tornano in una campagna integrata Barilla e LePub raccontano la linea fatta unicamente con grano selezionato 100% italiano
Bakery Baiocchi, arriva il nuovo gusto al caffè Mulino Bianco festeggia i 40 anni del celebre biscotto, di cui ogni anno sforna 13 miliardi…
FOOD SOCIAL IMPACT Barilla sempre più vicina alle persone Anche in Italia, tutti i dipendenti genitori hanno diritto a un congedo di maternità e…
Grocery Togo, arriva il rebranding Una visual identity rinnovata e una nuova campagna digitale celebrano il ritorno in grande…
Bakery Mulino Bianco rilancia la linea Armonia Il marchio bakery di Barilla annuncia nuovi pack e prodotti ideati specificamente per ogni…
Condimenti Barilla, l’impegno per filiere corte e attente all’ambiente Da pomodoro e basilico ai sughi pronti, la multinazionale punta su filiere locali, tutela…
Frozen Ringo gelato, al via la campagna estiva Il lancio si avvale della comunicazione realizzata da Next14 per accompagnare l'estate…
EVENTI Il Padiglione italiano protagonista al Summer Fancy Food Show 2023 Al via a New York il più importante evento fieristico di tutto il continente americano…
Pasta Alluvione, da Barilla un milione di euro per il Ravennate Il gruppo finanzia la ricostruzione di impianti sportivi destinati a bambini e ragazzi a…
Pasta Barilla e Davines insieme per l’agricoltura rigenerativa Al via il progetto 'Bello e buono'. Su una superficie di 10.000 metri quadrati le due…
Bakery Gocciole Pavesi festeggia la Giornata Mondiale della Risata Perché una giornata può iniziare “storta”? E soprattutto, come “raddrizzare” il…
PERSONE Ilaria Lodigiani è la nuova Chief marketing officer Barilla La manager guiderà le strategie di marketing e lo sviluppo del business in un contesto di…