Conserve Ricerca scientifica e alimentare: il primo partnership report di Bolton Food “Tutto il buono del seafood”: in un’ottica di collaborazione tra pubblico e privato,…
Conserve Rio Mare dà il via a “Great taste needs little” Nuovo concept di comunicazione globale per il brand della business unit Food & Tri Marine…
FOOD SOCIAL IMPACT Bolton, il 93,7% di tonno è approvvigionato “responsabilmente” Il gruppo annuncia, insieme al Wwf, di aver raggiunto questa quota nel 2023 , avvicinandosi…
Conserve Simmenthal di nuovo in campo con Olimpia Milano Dopo quasi 70 anni dalla prima sponsorship, il brand di Bolton Food rinnova la…
FOOD SOCIAL IMPACT I rating Esg delle prime 30 aziende italiane del food&beverage L’analisi di Standard Ethics sulle politiche legate alla sostenibilità attuate dalle…
FOOD SOCIAL IMPACT Too Good To Go, Box Dispensa raggiunge quota 100.000 box salvate I risultati del progetto antispreco a soli sei mesi dal lancio. Sono 53 le aziende italiane…
ISTITUZIONI Nasce Onfoods, la fondazione per un nuovo modello alimentare sostenibile Eccellenze pubbliche e private a supporto del sistema agroalimentare. Con un finanziamento…
Conserve En plein di novità per il tonno Il comparto è in fermento: gli italiani amano il tonno e le aziende cercano di far…
Conserve Per il tonno la parola d’ordine è sostenibilità Le aziende del comparto si mobilitano per ottenere nuove certificazioni e avviano progetti…
Conserve Rio Mare lancia la prima linea di pesti al tonno Il brand di conserve ittiche della Business Unit Food di Bolton Group presenta un’offerta…
FOOD SOCIAL IMPACT Bolton Group con Too Good To Go contro lo spreco di cibo Con i suoi marchi Rio Mare e Simmenthal, il gruppo aderisce al Patto contro lo Spreco…
FOOD SOCIAL IMPACT Bolton Group accoglie la sfida “Fish Better” di WWF Nell’ambito del programma Food4Future prosegue la partnership tra la Business Unit Food…