Webinar – Pasta: le strategie win win per dare valore alla categoria nella GDO

La pasta secca torna protagonista indiscussa sulla tavola degli italiani: nel 2020 ha sviluppato un sell out di circa 1,3 miliardi di euro, rientrando a pieno titolo tra quelle categorie di prodotto che nella Distribuzione Moderna hanno beneficiato della chiusura dei ristoranti, dello smart working e della didattica a distanza.

I primi mesi del 2021 però mostrano i primi dati ‘rimbalzo’. Per analizzare le dinamiche evolutive di uno dei mercati più strategici del food italiano e le sfide che industria e distribuzione dovranno affrontare per garantire valore allo scaffale Food ha coinvolto alcuni dei maggiori top player del settore. 

Ne parleremo con:

Speakers

Carlo Aquilano

Carlo Aquilano

Direttore Commerciale

F.lli De Cecco

Alessandro Bruni

Alessandro Bruni

Responsabile settore grocery. alimentari, liquidi e chimica

Coop Alleanza 3.0

Francesco Iuculano

Francesco Iuculano

Responsabile Commerciale

Todis

Francesco Kirn

Francesco Kirn

Responsabile Drogheria Salata

Carrefour

Eleonora Moroni

Eleonora Moroni

Category manager Grocery

Conad Centro Nord

Paola Pomi

Paola Pomi

AD

Sinfo One