- RICONOSCIBILITÀ DEL BRAND ED ETICHETTA “PREMIUM"
- CONFEZIONE DI DI PESTÈDA SEPARATA
- GRANDE PRATICITÀ DI UTILIZZO
Vallespluga sceglie di rafforzare ancor di più il suo legame con il territorio. E per farlo lancia un prodotto ispirato alla tradizione della cucina Valtellinese.
Il Galletto “alla Pestèda” è un galletto aperto sul dorso, con il petto integro, in modo da trattenere tutte le essenze in cottura. All’interno della confezione è presente una miscela di erbe di montagna e spezie ispirata ad un’antica ricetta tipica Valtellinese: la “Pestèda”.
La Pestèda è un battuto (il nome in dialetto vuol dire “Pestata”) di pepe nero, sale, timo, achillea nana e bacche di ginepro e viene utilizzata, secondo la tradizione Valtellinese, per insaporire carni e altre pietanze. Va distribuita su entrambi i lati del Galletto prima di infornarlo a 180° per 45 minuti circa o cuocerlo sulla griglia.
Con pochi, semplici gesti il consumatore ha la possibilità di gustare un prodotto che con i suoi profumi e sapori lo riporterà.. tra le Alpi.
Packaging
Il prodotto è confezionato in vassoio + film, e all’interno della confezione è presente una bustina di Pestèda, la miscela di erbe di montagna e spezie. L’etichetta del prodotto mette in risalto lo Scudetto Rosso Vallespluga e richiama al territorio alpino in cui opera l’azienda. Shelf life: 10 giorni.