
- Senza glutine e senza lattosio
- In pratiche confezioni monoporzione
Nt Food, azienda leader nel mercato del senza glutine, rilancia la propria linea di snack senza glutine e senza lattosio a marchio Nutrifree, una gamma contraddistinta dall’elevata qualità nutrizionale e organolettica e dall’utilizzo di materie prime di alta qualità, primo tra tutti l’olio extra vergine di oliva. Attraverso un’attività di riposizionamento strategico, l’azienda segmenta la propria offerta secondo 3 principali momenti di consumo:
- Snack salati e sostituti del pane. Il best seller “Tarallo Break”, insieme ai Mini Grissotti Break e alla novità “Sfoglie di pane”, è un prodotto perfetto per sostituire il pane durante il pasto principale o come spuntino pratico e veloce, anche fuori casa.
- Spezza fame e snack dolci. Gocciolotti snack e Gocciolotti al cioccolato snack sono due novità pensate per chi ama concedersi una dolce pausa di gusto in qualunque momento della giornata.
- Snack per i momenti sfiziosi. Snack gusto classico, Snack con olive e Snack gusto pizza, tre novità legate ad un consumo conviviale, edonistico e autogratificante, perfette per un aperitivo in compagnia o per una pausa sfiziosa. Linea disponibile da giugno 2018.
Packaging
Per tutti i prodotti della nuova linea Snack, è stato eseguito un restyling del packaging che veicola il nuovo posizionamento strategico valorizzato da alcuni elementi chiave che costituiscono la unique selling proposition della linea. Primi tra tutti i claim nutrizionali 'free from' e 'rich in'. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni multipack contenenti pratiche monoporzioni ideali per i consumi out of home e on the go perché permettono di rispondere alle esigenze di praticità, sicurezza e riduzione degli sprechi alimentari. La nuova tecnologia produttiva, inoltre, ha reso possibile lo sviluppo di un confezionamento in stabilo pack a 4 saldature, che garantisce una maggiore visibilità e una migliore valorizzazione del prodotto a scaffale.