Beverage San Benedetto, focus su innovazione e offerta Il Gruppo con sede a Scorzè (Ve), protagonista anche nel 2024 di performance in aumento,…
Ortofrutta La Linea Verde, orizzonte globale Il leader dei vegetali freschi guarda al futuro preparando un piano di sviluppo sui mercati…
Grocery Il blend di Lavazza per crescere in tutti i canali In una fase di mercato caratterizzata da un persistente aumento del costo delle materie…
INDUSTRIA Newlat Food, i confini si allargano Angelo Mastrolia annuncia i progetti di espansione di Newlat Food in nuovi mercati al di…
PERSONE Valsoia: brand, paladini della crescita La politica di marca basata su innovazione e comunicazione è l'unica via in grado di…
PERSONE NIQ, più strategia, meno tattica Ottenere una visione più ampia possibile del mercato, decodificarla e fornire soluzioni a…
ISTITUZIONI Centromarca, fari puntati sul Lcc Intervistato da Food, Vittorio Cino sottolinea il ruolo strategico del largo consumo in…
Bakery Pinsami, l’ascesa continua Un investimento da 21 milioni di euro nella nuova linea produttiva, il lancio di una…
Pasta La Molisana: coraggio e follia, il mix del successo I fratelli Ferro hanno raccontato a Food i risultati e i progetti di crescita de La…
RETAIL La sfida del retail consumerization In uno scenario difficile, per industria e Gdo sarà sempre più importante saper…
PERSONE San Benedetto: un nuovo modello di marca Centrato il miliardo di euro di fatturato, il Gruppo guidato da Enrico Zoppas prosegue la…
PERSONE Perfetti Van Melle, rotta verso i 4 miliardi di euro L'obiettivo è il consolidamento della crescita internazionale e della leadership in…