RETAIL Ard Discount scommette sulle private label All'edizione 2025 di Marca l'insegna ha presentato le ultime novità delle sue 31 linee di…
Packaging L’innovazione di Tetra Pak a Marca In mostra a Bologna una serie di soluzioni di confezionamento innovative, dal pack Tetra…
RETAIL DIT, la Mdd cresce A Marca 2025, Distribuzione Italiana ha presentato le novità delle sue private label in…
RETAIL Pam punta sul premium A Marca 2025 l'insegna ha presentato le novità delle sue linee Tesori dell'Arca e Calici…
RETAIL Selex, l’innovazione della Mdd per il consumatore moderno A Marca 2025 il gruppo presenta risultati e nuove strategie per una private label sempre…
RETAIL Gruppo VéGé, la private label conquista il carrello dei consumatori A Marca 2025 il gruppo della Grande distribuzione organizzata si presenta con le sue linee…
RETAIL Despar Italia celebra a Marca i suoi 65 anni L’insegna presenta a BolognaFiere il lancio della linea convenienza “S-Budget” su…
RETAIL Carrefour Italia, l’accento è sulla sostenibilità A Marca 2025 l'insegna ha presentato le sue strategie future nell'ambito del programma Act…
RETAIL C3, l’importanza dei grandi brand Il gruppo ha presentato risultati e novità delle sue insegne a Marca 2025
RETAIL Conad, la prima marca commerciale italiana A Marca 2025, l'insegna protagonista della Gdo ha presentato i piani di crescita delle sue…
Conserve Casalasco, più valore alle private label A Marca 2025 il gruppo di conserve di pomodoro ha presentato progetti e strategie per le…
Bakery Morato Group, la centralità della marca privata L'azienda di bakery ha presentato risultati e strategie per le sue private label